Si è svolta stamattina la conferenza stampa di presentazione della VIII edizione di Un’Estate da RE. La grande musica alla Reggia di Caserta.
Sono intervenuti presso la sala “Francesco De Sanctis” della sede della Giunta Regionale della Campania di Via Santa Lucia, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di Caserta Carlo Marino, la Direttrice della Reggia di Caserta Tiziana Maffei e il Direttore Artistico di Un’Estate da RE Antonio Marzullo“.

Il 13 luglio, si inaugurerà questo prestigioso evento con un originale spettacolo dedicato all’illustre architetto Luigi Vanvitelli e al celebre regista Franco Zeffirelli. Nello specifico, si celebrerà il 250° anniversario della scomparsa di Luigi Vanvitelli e il centenario della nascita di Franco Zeffirelli inscenando “interviste impossibili” ai due artisti. L’evento sarà trasmesso in live streaming dall’incantevole Cappella Palatina sui canali social di Un’Estate da RE, della Regione Campania e della Reggia di Caserta, e sull’Ecosistema digitale per la cultura della Regione Campania.