Cultura e Attualità

“Un libro d’a…MARE” a Marina di Vietri sul Mare

Saranno 20 case le  editrici presenti, Marina  di Vietri sul Mare (SA) nei giorni 26, 27 e 28 maggio per la seconda edizione della “Fiera del libro – Un  libro d’a…MARE”.

Previsti più di sessanta presentazioni presso la Torre Bianchi a Marina di Vietri e gli stand degli editori in Piazza Attilio della Porta, in uno scenario unico e incomparabile.

Madrina della manifestazione la scrittrice, giornalista e fotografa toscana Elena Tempestini, alla quale l’amministrazione comunale offrirà un’opera esclusiva realizzata dal M° Francesco Raimondi. A Gilda Pantuliano alias Fluida il compito di trasferire nella sua arte, il sapere e il sapore della cultura con la sua mostra “Parole in luce “, con i suoi ultimi lavori realizzati con pagine di libri e che saranno esposti per tutta la durata della fiera presso la Torre Bianchi. Il gemellaggio culturale tra Vietri sul Mare e la Regione Toscana, sarà sancito dalle bandiere degli Sbandieratori Cavensi che si esibiranno venerdì alle ore 18 a Marina di Vietri.

Gli stand delle case editrici, con i loro autori e firmacopie saranno aperti dalle 10 alle 22.00.

di Giovanna Pisapia

Leave a Reply