All’Auditorium di Ravello il Polo Regionale per la diffusione della cultura musicale, coreutica e teatrale presenta “La Grande Festa della Musica”
PRESENTATO IL CARTELLONE DEL POLO REGIONALE PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA COREUTICA, MUSICALE E TEATRALE DELLA CAMPANIA.