Cultura e Attualità

“BCT Music Festival” e “Un’estate da Re”: presentati in Regione Campania il programma degli eventi

Si è tenuta stamattina presso la Sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia la conferenza stampa di presentazione del BCT Music Festival, in programma a #Benevento dal 29 luglio al 1 agosto, e della settima edizione di Un’Estate da Re che si terrà a #Caserta dal 3 al 18 settembre.

Alla conferenza, moderata dal giornalista Peppe Iannicelli, hanno preso parte i direttori artistici dei due eventi Antonio Frascadore (Bct) e Antonio Marzullo (Un’estate da re), il sindaco di Caserta Carlo Marino, la direttrice della Reggia di Caserta Tiziana Maffei e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
 
Con il festival di cinema e televisione, il Bct ha avviato un discorso di grande respiro che dall’anno scorso è confluito in un progetto musicale che punta di pari passo sulla valorizzazione del nostro territorio – ha dichiarato il direttore artistico FrascadoreE abbiamo trovato nella regione Campania, nella persona del consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, un rappresentante che ha creduto da subito nel progetto. La nostra proposta è variegata e si rivolge ad un target diverso, con Irama, Planet Funk, Venditti e De Gregori e Piovani, l’offerta è davvero ampia.
 
Ravello e Giffoni sono in corso, ed è solo l’antipasto – ha dichiarato il governatore Vincenzo De Luca – ma l’estate è ancora caldissima in Campania. Siamo soddisfatti ed orgogliosi per la qualità che propone la Regione, nessun paragone con il resto dell’Italia.
 

Leave a Reply