Cultura e Attualità

Bigart for family – un progetto a supporto delle famiglie

Nel momento di maggior tristezza, quando noia e monotonia rischiavano di prendere il sopravvento, 
 

sono scesi in campo gli Organizzatori Speciali di Bigart Animazioni Esclusive www.bigart.it, che da un mese ormai allietano le giornate degli italiani che stanno affrontando questo periodo di forzata ma opportuna quarantena, nel rispetto e nel supporto di chi sta affrontando in prima linea questa epocale emergenza. 

 
Bigart, agenzia di servizi per l’intrattenimento, è da sempre molto attiva nel sociale e lo è ancor di più  in questo difficile periodo; come? Con un progetto social, ma più specificamente sociale, denominato Bigart For Family, fortemente voluto da Luigi Loffredo e Ferdinando Ammendola fondatori dell’agenzia; un progetto volto a portare gioia, sorriso, intrattenimento, ma anche informazione e benessere a chiunque voglia usufruirne. Il tutto senza costi, basta avere un computer, un tablet o uno smartphone e una connessione. Sport, fitnessintrattenimento per grandi e piccini, on line ovviamente, con un team esperto e qualificato.
 
 
Dal lunedì al Venerdì gli Organizzatori Speciali stanno allietando ,  con dedizione, talento e carisma, le giornate di chi vuole vivere un momento di svago, di divertimento e anche d’informazione, attraverso svariate attività  d’intrattenimento trasmesse sulle piattaforme digitali in Live oppure in pre-registrato. Per viverle in streaming, basta collegarsi alla pagina Instagram @BigartAnimazione.
 
Programma giornaliero delle attività :
  • ore 11 Sport e Benessere;
  • ore 13 Bigart live Guest;
  • ore 17 Fitness e Danza;
  • ore 18 Joy Club (attività per bambini con i Joy Friends).

In questo periodo siamo solitamente impegnati nella formazione del personale che deve prendere servizio nelle strutture turistiche, ma in questo particolare momento in cui tutto sembra bloccato abbiamo deciso di non fermarci e di offrire al pubblico una merce che non si può acquistare: l’allegria. Abbiamo pensato di fare così la nostra parte, supportando le giornate di chi è costretto a restare a casa, rinunciando (giustamente s’intende) alle proprie abitudini e ai propri svaghi, per poter sconfiggere il nemico invisibile che cerca di distruggere le nostre vite – ha dichiarato Giuseppe Giordano, responsabile ufficio stampa dell’agenzia  –  Stiamo anche coinvolgendo professionisti di vari settori dal momento che riteniamo sia utile tracciare e percorrere i più ampi canali di interazione mediante i quali tutti insieme possiamo ripartire.

Un’iniziativa lodevole, che sta giustamente riscuotendo grande consenso tra gli utenti della rete… dopo la noia e l’alienazione dello smart working e della smart education,  non potranno che farci bene gli smart live degli Organizzatori Speciali Bigart.

Francesco Martini