Cultura e Attualità

CONTINUANO I SUCCESSI DELLA ASD TAEKWONDO DI VIETRI SUL MARE

Si è disputato il 24 marzo a Casalnuovo (NA) il campionato interregionale Campano di Taekwondo, specialità combattimenti.

A partecipare a tele evento sono state ben oltre cinquanta società provenienti da tutta la Campania e tra queste si è messa in risalto la ASD Taekwondo di Vietri sul mare del Maestro Giovanni Linguadoca affiancato dai tecnici Luisa Avallone e Antonio Picardo.

La squadra di Vietri sul mare si è piazzata all’undicesimo posto nella classifica generale delle società grazie ai successi dei suoi atleti. Rilevanti sono le medaglie d’oro di Catino Miriam nella categoria -63kg juniores femminile gialle, Giordano Francesco -65 kg e Antonio Martino -45 kg. cadetti A gialle, largento di Diodato Antonio -53kg e Marasco Diego -45kg cadetti A verdi/blu, Venosi Domenico -45 kg cadetti A gialle, le medaglie di bronzo di Samba Niane -61kg, De Simone Gabriel – 57kg, Fortunato Fabio -49 kg cadetti A gialle, Mandile Annapia -30 kg. e Trapanese Arianna -27 cadetti B femminile gialle e Prete Angelo-27 kg, blu cadetti B maschile.

Il prossimo appuntamento è il 27 e 28 Aprile a Latina dove il team di Vietri sul mare sarà impegnato nel torneo interregionale Lazio per la specialità combattimenti.