Gran finale per “Un’Estate da RE” alla Reggia di Caserta: danza e rock sotto le stelle

La IX edizione della rassegna “Un’Estate da RE” si conclude con due serate imperdibili nel suggestivo Primo Cortile della Reggia di Caserta.

Il 30 luglio, la magia della danza prende vita con La gioia di danzare, spettacolo ideato da Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko del Teatro alla Scala di Milano. In scena anche altri talenti della danza italiana, tra repertorio classico e coreografie contemporanee.

Il 31 luglio, spazio all’energia del rock con Edoardo Bennato, protagonista dell’unica tappa campana del suo tour. Il “pirata del rock” promette un concerto travolgente tra grandi successi e nuove sonorità.

Entrambi gli spettacoli si terranno nel Primo Cortile della Reggia di Caserta, con inizio alle ore 21.00

La rassegna, promossa dalla Regione Campania e organizzata da Scabec, ha già incantato il pubblico con La traviata diretta dal Maestro Daniel Oren e con l’omaggio a Vivaldi che ha aperto il programma il 19 luglio.

Radio Kiss Kiss trasmetterà in diretta gli eventi dalle 18 alle 21. I possessori dei biglietti potranno accedere a promozioni speciali per visitare la Reggia e i principali siti culturali della Campania grazie alla campania>artecard.