Cultura e Attualità

La Thunder Kick di Vietri sul Mare al trofeo Dicearchia

Buona prestazione dei ragazzi della Thunder Kick di Vietri sul Mare al trofeo Dicearchia tenutosi a Monte di Procida il 10/04/2022.

I tecnici Giovanni Linguadoca, Luisa Avallone e Antonio Picardo si dichiarano molto soddisfatti della prestazione degli atleti del sodalizio infatti, la delegazione torna a casa vittoriosa con tante medaglie.

Nelle specialità singole è da registrare l’Oro per Attianese Filippo e Mandile Annapia, Argento per Tedesco Francesco Pio, Di Lieto Luigi, D’Amico Pasquale e Miriam, Rumolo Davidemaria, Salsano Emanuele, Bronzo per Marasco Diego Armenante Sabato, Avallone Francesco.

Ottimo risultato anche per l’atleta della sezione T.K. di Angri Grippino Mariagrazia medaglia d’oro nella sua categoria seguita dai tecnici Giovanna Polese e Chiara Serrapica.

Nella specialità coppie oro per le coppie Tedesco – Marasco, Cardamone F. – Pagano, Trapanese – Ragone, argento per le coppie Rumolo – Sessa, Armenante – D’Amico M., bronzo per le coppie Attianese – Salsano, Avallone F., D’Amico P.

Per la specialità trio oro per Buonocore – Trapanese – Pagano, Mandile – D’Amico – Armenante, Marasco – Tedesco – Rumolo, bronzo per il trio Attianese, Rumolo e Sessa. Buone anche le prestazioni di: Buonocore Martina, Frisella Giuseppe, Belmonte Luca, Iarrusso Mario, Panza Luiz Paulo, Panza Lucio, D’Antonio Giuseppe, Pastore Simone, D’Addeo Federico, Cardamone Davide, Cardamone Aurora, Cardamone Maria Laura.

La squadra è già a lavoro presso le tre sedi della Thunder Kick Taekwondo di Vietri s/m, Salerno ed Angri, per i prossimi impegni agonistici.

Leave a Reply