Cultura e Attualità

Riparte l’edizione 2021 di “Torchiara Story Festival” il salotto delle storie in Cilento.

Per tre giorni, dall’8 al 10 ottobre , il Torchiara story Festival sviluppa un’offerta culturale che premia il territorio, ma al tempo stesso il paese, con i suoi centri storici, i palazzi e il suo impianto medievale, accogliendo coloro che vi accorrono, per offerta stimoli e occasioni di riflessione e confronto. 

Organizzata Dalla Fondazione Matteo e Claudina De Stefano , grazie al Contributo sostanziale della Regione Campania – Assessorato alla Cultura Che ha sostenuto il progetto fin dal Suo esordio, con il patrocinio dell’ Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento , del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni , della BCC di Buccino e Comuni Cilentani e della Provincia di Salerno.

Ad accompagnare l’intera kermesse sarà Cilento Story , il concorso letterario di Torchiara Story Festival che esordisce con un tema affascinante, lasciando largo spazio alla creatività: genio e sregolatezza.

L’intera manifestazione sarà trasmessa dalla piattaforma Stroncature , in diretta streaming sulla pagina Facebook. Per non perdere alcun appuntamento, inoltre, i video saranno resi disponibili sul canale YouTube e sul sito ufficiale.

https://mcusercontent.com/6d67d772cfc1d357c013c4a4a/files/2ea5220d-f83f-5efb-a15a-ec67d64bfef0/PROGRAMMA_TORCHIARA_STORY_FESTIVAL_2021.pdf

 

di Giovanna Pisapia

Leave a Reply